Cosa state leggendo?

Ciao a tutti. E’ da un pò che non mi faccio viva e non ho scusanti. Ho deciso comunque di pubblicare qualcosa, giusto per farvi sapere che non mi sono scordata di voi e soprattutto che in tutto questo tempo non ho smesso di leggere nemmeno un attimo!

20150814_212956

Proprio oggi sono andata in biblioteca e ho fatto nuovi “acquisti” e non sono di certo libricini da niente. In questo periodo mi sono dedicata soprattutto a romanzi introspettivi (Fabio Volo) dei quali ben presto arriveranno delle recensioni e che, vi anticipo, sono rimasta positivamente sorpresa, ma ho deciso di cambiare genere e ritornare ai miei cari vampiri, angeli, demoni e alieni vari. Sto inoltre scoprendo nuovi autori dei quali avevo ovviamente sentito parlare, ma non mi ero mai addentrata prima nei loro scritti. Sto parlando di John Milton e Oscar Wilde.

Spero che questa immersione nella letteratura inglese non mi lasci delusa (anche se ho i miei dubbi che possa davvero accadere), anche perchè LE VACANZE STANNO FINENDO e sono già depressa di mio, di certo non ci vuole altro a farmi aumentare il cattivo umore| :'(

Comunque, vi lascio una foto delle mie prossime letture e se vi va fatemi sapere cosa state leggendo voi in questo periodo (anche con una foto)…

Arrivederci gente!!

Nathan

20150814_184908[1]